Versate in ciotola o nella planetaria la farina, aggiungete il lievito di birra mescolate poi unite l’acqua e impastate, lasciate riposare per dieci minuti coprendo la ciotola e poi aggiungete l’olio, fatelo assorbire, attendete ancora dieci minuti prima di unire il sale.
Lavorate fino a quando avrete ottenuto un impasto liscio e non appiccicoso, inseritelo in ciotola e coprite, mettetelo in un luogo riparato da correnti e luce, attendete fino al suo raddoppio (circa un paio di ore)
Trascorso il tempo grattugiate le zucchine tritate i cipollotti uniteli in ciotola salate leggermente, mescolate e attendete dieci minuti,
grattugiate la mozzarella e il formaggio feta.
Strizzate le verdure in modo che perdano la loro acqua di vegetazione, unitele ai formaggi tritati e al parmigiano, aggiustate con un po’ di pepe, amalgamate bene e il ripieno è pronto.
Prendete l’impasto e dividetelo in due parti uguali, tirate ciascuna parte in modo da ottenere due dischi di circa 30 centimetri di diametro.
Mettete sul piano di lavoro il primo disco, con una ciotola marcate il centro, suddividete il ripieno mettendone una porzione nel centro e tutto il resto lungo i bordi lasciano almeno un dito dal margine.
Coprite con il secondo disco di pasta, segnate con la ciotola nuovamente il centro, e chiudete bene i bordi dei due dischi facendo pressione con le dita.
Con un coltello incidete i vari spicchi partendo dal centro (escludendo la calotta centrale che dovrà rimanere intera), prima ottenete le 4 metà poi in ciascuna metà ricavate 6 spicchi che andrete a rigirare delicatamente in modo da avere la parte aperta in alto.
Spennellate con olio la superficie e decorate con i semi di sesamo al centro e le scaglie di mandorle sui petali.
Cuocete in forno ventilato a 180 gradi per circa 30 minuti o fino a quando non si sarà ben colorita.