Preparate le crepes come si conviene: inserite in ciotola le uova con la farina mescolate unendo un po’ alla volta il latte aggiungete il sale e l’olio lasciate riposare almeno 15 minuti prima di andare in cottura. Potete anche inserire tutti gli ingredienti nel mini pimer o nel mixer, la pastella delle crepes può essere preparata anche il giorno prima e conservata nel frigorifero.
Cuocetele una alla volta in padella antiaderente imburrata solo per la prima.
Per il ripieno, grattugiate la zucca, mettete un po’ di olio in padella aggiungete la zucca aromatizzate con noce moscata sale e fate cuocere nel caso aggiungendo un po’ di acqua, dovrete ottenere una consistenza morbida e umida.
Una volta cotta unite il parmigiano e frullate fino ad ottenere una bella crema sostenuta.
Farcite le crepes con un bel cucchiaio di zucca depositandolo su una metà crepes aggiungete un po’ di formaggio fatto a pezzetti, richiudete in modo da ottenere degli spicchi, ultimate distribuendo sulla superficie del burro fuso con foglie di salvia cospargete con parmigiano e nocciole tritate.
Cuocete nel forno caldo a 180/190gradi per circa 20 minuti o fino a quando non si formerà una bella crosticina. Servire calde.