Go Back

Le pizze di spaghetti

Ingredienti

  • spaghetti
  • origano
  • olio evo
  • mozzarella
  • basilico
  • pomodoro

Istruzioni

  • Oltre agli ingredienti citati potete aggiungere tutti quelli che mettereste sulla pizza per condirla. Anche le quantita non le ho messe perchè le potete scegliere a vostro piacere.
  • Una volta cotti gli spaghetti, aggiungete origano, adagiateli nella padella antiaderente con un po’ di olio e distribuiteli bene come se fosse una frittata (io le ho volute fare mono porzioni ma non ve lo consiglio, perdete troppo tempo, fatene una unica che poi taglierete a fette in tavola).
  • In questo modo dovete rendere la vostra base per pizza croccante da tutte e due le parti.
  • Poi trasferitela in una teglia da forno, condite a piacere, io ho messo la mozzarella  (potete farlo anche in un secondo tempo poco prima di andare in tavola).
  • Mettetela sotto il grill per fare sciogliere il formaggio, aggiungete poi i pomodorini a crudo, con foglie di basilico, un giro di olio evo e in tavola a mangiare la vostra …pizza!!