Skip to main content

Grembiulini, in cucina con i bambini

vai subito agli ingredienti

di MeElaT

grembiulini bambini cucina

Mi piacciono tantissimo le ragazze del  Mercatino, tre giovani mamme sensibili, allegre e attente nei confronti dei loro figli e alla ricerca di tutto quello che può essere bello e utile con un tocco di originalità e particolarità per quanto riguarda ciò che ruota nel mondo dei bambini, mi fa piacere ospitarle qui , mi sento molto in sintonia con loro ecco cosa ci propongono oggi:

Adoro cucinare con la mia bambina.

Sarà che è un’attività che mi piace, mi rilassa e mi appassiona allo stesso tempo caricandomi di positività.
Sarà che la mia passione è condivisa anche dal mio “no-marito” e che spesso ci dedichiamo insieme.
E’ normale quindi che fin da quando è stata in grado di partecipare alla realizzazione di una ricetta, Miss Tita ha sempre condiviso con noi parecchi momenti in cucina.
 
Sono tantissime le foto che ho raccolto negli anni mentre è intenta ad impastare la pasta della pizza, arrotondare polpettine, preparare la passata di pomodoro fatta in casa e aggiungere ingredienti per dar vita ad un ciambellone allo yogurt.
 
grembiulini bambini mercatinodeipiccoli
 
Ecco perché oggi vi presento una selezione di grembiuli dedicati e pensati per i più piccoli. Sono un accessorio indispensabile per fare in modo che anche i vostri bambini possano divertirsi con voi pasticciando quanto vogliono!
 
Se vi piacciono questi venite a vedere gli altri sul mercatino dei piccoli.
E un grazie speciale a Natalia per l’ospitalità e le deliziose ricette fonte di ispirazione ^_^

 

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *