Una ricetta per Pomi: Fettine di arista ripiene alla calabrese
Post sponsorizzato
Continuo con le idee per i vostri pranzetti o cene festose, sperando di esservi di ispirazione, ne troverete almeno una tra questa raffica di proposte?
Io ce la sto mettendo tutta cercando anche di recuperare i momenti di silenzio qui sul blog.
Come vedete spesso sono idee semplici ma se ho poco tempo io immagino che sarà la stessa cosa anche per voi che siete alle prese come me da mille cose da fare e da gestire.
Le cose semplici in questi momenti sono senz’altro le più apprezzate ma a mio parere non devono essere banali, omologate, scontate, ecco quelle le lasciamo fare agli altri che ne dite?
Farcire le fettine di maiale è sempre una bella idea, il ripieno ne ammorbidisce le carni e le rende più ricche e golose, inoltre è molto facile e al loro interno possiamo metterci tutto quello che preferiamo, io oggi ve ne propongo una versione “alla Calabrese” perché mi sono ispirata alla cucina di mia suocera, se vi ho incuriosito vi rimando alla ricetta che troverete sul sito della Pomi!
Belinda
Per favore Nat vorrei la ricetta di tua suocera dalla Calabria della pasta col buco che si fa solo da loro . Mio marito era calabrese ma allora non mi interessavano le ricette avevo troppo da fare.
Natalia
@Belinda- sai che non la conosco devo darmi qualche indicazione in più