Una ricetta per pera Angelys: Golosone alle pere
vai subito agli ingredienti
Post sponsorizzato
In famiglia alterniamo spesso la tipologia dei pasti, da noi si mangia tradizionale ma anche etnico, mangiamo seduti al tavolo ma quando ci sono occasioni che lo acconsentono anche sedute sul divano .
Per questa ultima alternativa in realtà molto gradita dalle mie figlie preparo naturalmente del cibo adatto che si possa mangiare con le mani e si adatti quindi perfettamente all’occasione.
Questi golosoni alle pere li abbiamo messi alla prova in occasione del festival di san Remo e sono stati apprezzati da tutti perché ricchi di sapore e nello stesso momento leggeri e gustosi .
Se volete vedere la ricetta e come li ho preparati vi aspetto sul sito della pera Angelys.
Linda
Buongiorno, la pera angelys non la trovo…..sostituirla con altra pera ??
Natalia
@Linda- buongiorno a te, ma certo che va bene qualsiasi pera, che rimanga però intera e non si “spappoli”, bene ad esempio le kaiser o le abate. comunque la pera angelys la trovi in questo periodo anche alla lidl se sei comoda e ti va di assaggiarla, io la trovo davvero indicata per le preparazioni in cucina, anche perché se la vuoi mettere in insalata tarda ad annerire e rimane quindi molto bella per parecchio tempo.
Stef
Ricetta da pic-nic, quando arriverà il caldo…sob…
Mi incuriosisce la cremina da spalmare…
Sei un vulcano di idee!!
Natalia
@Stef- già, anche davanti alla tele però non è male!!
C.
peccato che i miei bambini siano moooooooooolto tradizionalisti in fatto di cibo….
Ciao Nat
Natalia
@C.- peccato davvero ma non demordere i gusti cambiano!