Skip to main content

1, 2 , 3…cheese! Eccomi qui, fotografata con il mio staff!

vai subito agli ingredienti

tempo-cottura

Sono venuta allo scoperto. Eh  si, qui c’è stata una bella soliderietà  tra sassolesi, si è sparsa un po’ la voce, una telefonata ed eccomi qui, sul “il Sassolino” mensile di informazione della città, a presentare il mio blog, con grande soddisfazione!


Si sa che dietro a una persona che lavora c’è sempre uno staff che collabora per un miglior risultato, è giunto quindi il momento di presentarvi , con molto orgoglio, i miei collaboratori, anzi le mie collaboratrici. Senza i loro consigli, le loro idee, le loro arrabbiature, la loro pazienza,il loro coraggio (ad assaggiare gli esperimenti, s’intende), la loro sincerità…non potrei continuare a scrivere di ricette e roba varia!

Figlie mie, continuate così, cercate di volermi bene anche quando “la maionese impazzisce”! Divertiamoci e coloriamo la vita mescolando profumi e sapori nel…Tempo di cottura!

l’articolo completo lo trovate qui : http://www.ilsassolino.net/images/stories/Arretrati/sassolino42_febbraio2009.pdf

Vuoi condividere questa ricetta?
Nessun tag per questo post.

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *