Skip to main content

La felicità si può imparare?

vai subito agli ingredienti

 

copertina-libro-mammafelice-250

La felicità si può imparare? Questa è la sfida di Mammafelice.

E’ una sfida che piace anche a me, che ormai, dato l’età, non avanzata per carità, solo dato l’età e l’esperienza accumulata, posso ormai avere l’idee abbastanza chiare sull’argomento. Io dico che si può imparare ed è solo una questione di  allenamento e di predisposizione nei confronti della vita, ma sono molto curiosa di vedere come la pensa Barbara, giovane mamma attenta e sensibile, dalla chiara  voglia di respirare in pieno la vita . Per questo vado subito ad ordinare il manuale che ha scritto, per confrontarmi e perchè  per essere felici bisogna sempra imparare. Se volete fare come me seguite le indicazioni che trovate qui da  Mammafelice, si scarica da internet e lo riceverete circa tra 15 giorni.

Sarebbe bello confrontarci e confidare  una all’altra il segreto della propria  felicità, un segreto di questo genere vale la pena di svelarlo , immaginatevi che bello,  tanti segreti per essere felici, tra  tutti  ne troveranno qualcuno anche quelli che ancora lo cercano no?

Riguardando l’archivio delle foto, ho visto in questa foto la felicità di Chiara,

fotochiara

mi son chiesta  chissà perchè qui era felice, poi ho guardato meglio il titolo della cartella è ho capito il perchè, era intitolata così:

“Occupazione del Tasso”

apperò!

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Commenti (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *