Non solo una torta al cioccolato!

Che cosa ho combinato con questa torta al cioccolato?
Divertentissima è stata la richiesta da parte di Silvia di Gc – Senti,  poichè l’argomento del mese riguarda i trucchi nel mestiere di genitoreti,ti  andrebbe di parlare in un nostro post di trucchi in cucina?-
Come no! dico io, mi piace molto andare a trovare queste ragazze, ci passo sempre “a casa loro”, ma questa volta non mi presenterò a mani vuote!

Complice è stata questa ricetta di torta al cioccolato!
Per quanto riguarda i trucchi devo dire grazie a Barbara e a Mariagrazia che me li hanno fatti venire in mente!
Lo dico sempre che quando si è in squadra le cose vengono meglio!
Naturalmente la ricetta, anzi, le ricette le troverete da genitoricrescono, vedrete sono molto ospitali e sono sicura che vi troverete bene anche voi.
Con questa  foto vi lancio un anteprima, così, tanto per incuriosirvi un po’!
a presto !

Vuoi condividere questa ricetta?

cioccolato, sponsored post, torta


Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (14)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani
Sito fatto con gusto da Nagency