Skip to main content
ciuffo di carote

Cosa stanno/stiamo combinando con ciuffi verdi e carote?

vai subito agli ingredienti

Loro semplicemente si divertono e scoprono nuovi giochi, io….
Io pulisco i danni che ho fatto ieri e rimando la mia sperimentazione lunedì.
Penso che mi sorprenderà, quindi state in campana, sarà una eco/ricetta, ma buona, non di quelle ricette che si chiamano ecologiche ma poi in realtà per realizzarle bisogna buttare via il resto, o fare andare la  lavastoviglie per non accendere il fuoco e ritrovarsi poi roba cruda che è stata in compagnia di detersivi e sporcizie varie ,si certo nel sacchetto o barattolo sigillato, ma non trovo comunque che per alcuni di noi sia stata una bella esperienza provare è vero Patrizia?

Sono un po’ acida perché sono stanca, ieri  finalmente sono  andata al cinema   con mio marito e alle dieci e mezza,  meno male che il film è finito, ricevo una telefonata dalla mia vicina, vogliono chiamare i pompieri perché dalla mia finestra esce fumo e alla porta non apre nessuno. Chiara che fa da baby sitter alle due piccole va a letto prestissimo dorme e non apre e intanto il fumo sale e affumica!
Il tacchino per il cane! Esclamo , non so se essere disperata per il fatto e le sue conseguenze o per quello che poi mi dovrò sentir dire da mio marito…
Ho dimenticato la pentola sul fuoco , chiuso la porta della vecchia cucina e non ho allertato  Chiara del fatto. Rassicurato i vicini per telefono, Maria Grazia, che sta sul mio pianerottololo con il capello appena fatto dal parrucchiere decide di immolarsi e svegliata finalmente Chiara con una mia telefonata si fa avanti ed entra, fumo nero che avvolgeva la piccola stanza, un odore terribile di “cacca bruciata” (?) sono le sue parole disgustate  finalmente raggiunge lo scopo di aprire le finestre e togliere la pentola dal fuoco.
-Ora sono c…tuoi!
E così oggi è stato
Solo chi ha provato “un’emozione” del genere può capirmi vero?
Ci vediamo lunedì

Speriamo di profumare un po’ di più, ogni cosa che tocco in quella stanza lascia il segno di questa terribile avventura 🙁
Buon we

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Commenti (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *