Pizza di cavolfiore un’ idea fantastica!

Quando ho visto che potevo realizzare questa idea fantastica “rubata” da un sito vegano americano (chiedo venia ma non ricordo più il nome perchè ho salvato solo le immagini) non mi sembrava vero!
Ho rielaborato naturalmente dosi, ingredienti e preparazione, perchè mi bastava  rimanere in campo vegetariano, quindi ho fatto uso di uova e formaggio, e il risultato è stato a dir poco fantastico!

La mia aiutante è stata Elisa, mi piace dedicare un po’ di tempo anche ad una sola di loro, qui siamo sempre in tante :), lei è seria, da poca confidenza alle telecamere è più timida rispetto a Laura che invece sembra un’attrice nata!! I video con Elisa sono tranquilli, ci diamo da fare con pochi fronzoli, ma i risultati sono sempre sicuri, lei si concentra molto e si impegna fino alla fine, anzi a volte vorrebbe continuare all’infinito….
Se volete seguire la ricetta andate qui, e se poi la proverete ne rimarrete piacevolmente soddisfatti parola mie e di Elisa 🙂

Se poi vi posso consigliare un altra ricetta vegetariana, sempre sul sito de I Piccolini trovere la ricetta dei miei tortini di legumi  facili e veloci sono anche questi da provare.

Vuoi condividere questa ricetta?

bambini, pizza, Vegetariane, verdure


Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (17)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani
Sito fatto con gusto da Nagency