polpette di salmone

Polpette di salmone : dietro le quinte delle video ricette dei Piccolini Barilla

polpette di salmone

Stiamo realizzando una ricetta per i Piccolini e mi piace questa volta potervi mostrare il “dietro le quinte” del nostro modestissimo set, la mia piccola cucina colorata. Il bravo Jacopo Santambrogio di Don’t movie  è stato immortalato alle prese con la telecamera e noi siamo intente a completare il piatto

Sono molto divertenti per noi questi appuntamenti , le mie bambine lo aspettano con gioia per poter riprendere “i loro capolavori” e giocare insieme , e quando sono felici loro lo sono anche io!

Ormai sono cresciute tantissimo dal primo video ,anche le ricette si stanno evolvendo in base anche alle capacità di queste brave aiutanti, che ben presto prenderanno il mio posto…me lo sento!!!

Ecco alcune immagini che riguardano questi momenti , se volete seguire la video ricetta la trovate naturalmente sul sito de I Piccolini

polpette di salmone

Iniziamo la preparazione

polpette di salmone

Ci sporchiamo le mani…

polpette di salmone

Diamo  una bella forma

polpette di salmone

Ormai ci siamo: pronti ad infornare!

polpette di salmone

Che soddisfazione!!!

Vuoi condividere questa ricetta?

Pesce, polpette, salmone, videoricette


Natalia

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (7)

  • Già viste di là! 🙂
    Io l’ho detto che da sous chef avranno presto una promozione, ormai sono troppo brave!! 🙂
    Carino anche il dietro le quinte!!
    Bye e Baci!

  • Che brave ragazze! E che brava la mamma che ha saputo coinvolgerle con tanta passione nel suo lavoro! Ora vado di là a gustarmi la nuova ricetta. Un abbraccio

  • Deliziose queste polpettine ed anche le tue aiutanti ormai bravissime!!! Jacopo e tutta la troupe sono favolosi, ho avuto il piacere di lavorare con loro una volta e che dire…hanno avuto una super pazienza con me!!! ….e poi io i backstage li adoro!

  • @Patrizia – si ho letto il tuo commento è che ho perso la password per entrare e la devo chiedere di nuovo…sono un disastro ma tanto ci possiamo sentire qui, a “casa mia” che per me è più semplice. Ora stiamo improntando le ricette per i prossimi due mesi le pupe non vedono l’ora di farne una tutta da sole…
    @manuela – per noi è un gioco, un modo per stare insieme grazie 🙂
    @maetta – vediamo se riesco anche la prossima volta, un abbraccio!!
    @irena – grazie mille, in effetti stanno prendendo la cosa sempre più seriamente, Elisa a scuola ha detto alla maestra che da grande vuole fare la cuoca!!!
    @Barbara Le Torte di Applepie – ormai fa parte della famiglia!! un caro saluto!

  • Adoro le tue bimbette, che dalle loro prime apparizioni sono cresciute tantissimo e sono sempre dolcissime.
    Le polpettine sono da provare, facili e buone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani
Sito fatto con gusto da Nagency