Skip to main content
ciambella di pizza

Ciambella di pizza : quando le ricette “escono con il buco”!

vai subito agli ingredienti

ciambella di pizza

Questa ricetta ha avuto molto successo, un’idea davvero vincente per la sua semplicità, e per l’effetto finale sorprendente.


Chiamato in diversi modi :Monkey pizza in omaggio alla versione originale che però è “in dolce”, e ciambella di pizza per la forma che richiama è una di quelle ricette che vi consiglio davvero di provare, naturalmente potete fare le vostre varianti sia d’impasto che di condimento, ormai lo sapete, nella maggior parte delle mie proposte l’importante è l’idea, poi scatenatevi e usate le vostre abitudini e gusti e soprattutto divertitevi se volete con i vostri bambini che con questa ricetta lo potete fare benissimo.

Potete seguire la ricetta passo passo in pochi minuti dal video che abbiamo fatto qui.

E visto che ci siete potete dare un occhiata anche a queste ricette perfette per questa stagione:
nuvolette di stracchino 

2013.11.02_cucina_nuvolette_di_stracchino.JPG.620x400_q95_crop-smart

e queste polpettine di salsiccia 

2013.11.01_cucina_polpette.JPG.620x400_q95_crop-smart

Un saluto e a presto !

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Commenti (19)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *