Una ricetta per Pomi: Rotolini con ricotta pecorino pancetta e salsa di pomodoro
Post sponsorizzato
Siamo all’inizio di una nuova settimana e come vi ho promesso vi metterò qui su tempodicottura ogni giorno una nuova ricetta, dobbiamo arrivare al natale ben organizzati in modo da rendere anche meno faticoso i preparativi.
Oggi vi suggerisco un primo, di quelli belli e ghiotti che mettono subito aria di festa tra l’altro è facilissimo da preparare, questi rotolini con ricotta pecorino pancetta e salsa di pomodoro saranno perfetti anche da congelare, avere un piatto pronto alla portata di mano può sempre far comodo anche per inviti all’improvviso, si sa, in questi giorni è bello stare in compagnia!
La ricetta completa la trovate come al solito sul sito di Pomi ,noi ci vediamo qui domani, ho in serbo per voi ancora tante piccole idee!
A presto
Roberta
Ciao Natalia, ti ho seguito oggi alla prova del cuoco, mi incuriosisce tantissimo la torta che hai fatto, solo a guardare veniva l’acquolina in bocca, proverò a farla presto . La scorsa settimana ho preparato ai miei amici la crostata torronata è stata un successo… l’anno divorata! Grazie Natalia per darci sempre delle belle ricette e idee. Un abbraccio Roby
Roberta
Ciao Natalia, oggi ti ho seguito alla prova del cuoco, la torta che hai proposto mi incuriosisce tantissimo e credo che proverò a farla presto. La scorsa settimana ai miei amici ho preparato la crostata torronata: è stato un successo…l’anno divorata!! Grazie Natalia per le idee e le belle ricette. Ciao a presto. Un abbraccio Roby
Natalia
@Roberta-bene bene mi fa molto piacere se hai bisogno di consigli più dettagliati fammi sapere! a presto