Una ricetta per Pomi: Rotolini con ricotta pecorino pancetta e salsa di pomodoro

Post sponsorizzato

Siamo all’inizio di una nuova settimana e come vi ho promesso vi metterò  qui su tempodicottura ogni giorno una nuova ricetta, dobbiamo arrivare al natale ben organizzati in modo da rendere anche meno faticoso i preparativi.

Oggi vi suggerisco un primo, di quelli belli e ghiotti che mettono subito aria di festa tra l’altro è facilissimo da preparare, questi rotolini con ricotta pecorino pancetta e salsa di pomodoro saranno perfetti anche da congelare, avere un piatto pronto alla portata di mano può sempre far comodo anche per inviti all’improvviso, si sa, in questi giorni è bello stare in compagnia!
La ricetta completa la trovate come al solito sul sito di Pomi ,noi ci vediamo qui domani, ho in serbo per voi ancora tante piccole idee!
A presto

Vuoi condividere questa ricetta?

Carne, inverno, pomodoro, ricotta, sponsored post


Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (3)

  • Ciao Natalia, ti ho seguito oggi alla prova del cuoco, mi incuriosisce tantissimo la torta che hai fatto, solo a guardare veniva l’acquolina in bocca, proverò a farla presto . La scorsa settimana ho preparato ai miei amici la crostata torronata è stata un successo… l’anno divorata! Grazie Natalia per darci sempre delle belle ricette e idee. Un abbraccio Roby

  • Ciao Natalia, oggi ti ho seguito alla prova del cuoco, la torta che hai proposto mi incuriosisce tantissimo e credo che proverò a farla presto. La scorsa settimana ai miei amici ho preparato la crostata torronata: è stato un successo…l’anno divorata!! Grazie Natalia per le idee e le belle ricette. Ciao a presto. Un abbraccio Roby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani
Sito fatto con gusto da Nagency