Una ricetta per Pera Angelys: Mix di riso integrale con pera gamberetti zucchine e mandorle

 

Post sponsorizzato

Il caldo sta arrivando, è il momento di dedicare la nostra attenzione ai pasti leggeri e freschi.
Le insalate di pasta e di riso o di altro cereale coniugano al meglio le nostre necessità e in genere piacciono a tutta la famiglia.
Ci sono molte ricette tradizionali, gustose e sempre gradite ma possiamo anche osare a qualcosa in più!
Perché non abbinare ai classici ingredienti anche la frutta?
Io vi propongo la pera, che di solito non viene molto considerata in queste occasioni ma se scegliamo la qualità giusta e magari anche leggermente indietro come maturazione saprà regalarci sensazioni particolari e originali.
Se volete vedere a cosa ho accompagnato la mia insalata fatta di mix di riso integrale vi aspetto sul sito di Pera Angelys, ci vediamo li!

Vuoi condividere questa ricetta?

cereali, gamberi, piatti freddi, riso, senza glutine, uova, verdure


Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani
Sito fatto con gusto da Nagency