Skip to main content

Attenzione questa ricetta è veramente impressionante! Vietata la vista ai deboli di stomaco!!!

vai subito agli ingredienti

Direttamente dai siti americani, non ho resistito ed eccola qua!  L’ho proposta alle mie dolcissime,  tenere e ingenue bambine… che avrò mai nella mia testolina?  Sono una mamma che ama divertirsi con queste cose, c’è uno psicologo disponibile ad un consulto immediato?
Mi ero ripromessa di chiudere con le ricette di Halloween ma questa è troppo, troppo divertente e nello stesso tempo è facilissima e veloce, per quelle mamme o ragazzi che vogliono preparare qualcosa la sera del 31 ed hanno poco tempo e poca fantasia per organizzare questo momento.

Bastano dei panini e dei wurstel grandi, ketchup a volontà e tanto, ma tanto coraggio per mangiare queste strisce sanguinolente di cervello o intestino (scegliete voi quello che più vi piace!)
Un grazie particolare al contributo dato dalle le mie due piccole che in questa occasione si sono trasformate in bravissime “art-director”, mi hanno aiutato senza spaventarsi a farcire il panino (e chi meglio di Elisa poteva farlo!) e a sporcare con le gocce di “sangue” il tavolo (e la tuta nuova vero Laura?) per preparare l’ambientazione della fotografia . Mentre facevamo questa cosa poi non si vedeva l’ora di addentare quella “schifezza”immaginando la paura che avrebbe fatto a certi bambini e a certe mamme deboli di stomaco, provate anche voi non sarà un cibo particolarmente sano ma per una volta , attraverso il gioco sfogherete le paure dei vostri bambini e magari …anche le vostre!!!!

Hot dog orripilante

1 Pezzo
Facile

Ingredienti

  • 1 wurstel grande
  • ketchup a vostro gradimento

­Procedimento

  • Fate bollire dell'acqua, tagliate il wurstel a striscioline, immergetele nell'acqua calda per alcuni minuti per cuocerle e fare arricciare la pelle.
  • Scaldate il pane, apritelo, farcite con l'intestino tutto insanguinato e...buona serata del terrore!
Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Commenti (17)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valuta la ricetta