Mai dimenticare i classici!
Eh, no!
Quando ne vale la pena bisogna ricordare quelle ricette che sono diventate con il tempo parte della tua vita di “mamma/cuoca”, se non altro per ringraziarle dei complimenti e ovazioni che in tutto questo tempo ti hanno fatto prendere dalle varie bocche che abbiamo sfamato!
Quindi con enorme piacere voglio far rivivere anche solo per un giorno queste polpettine, anzi in particolare questa impanatura che ho sfruttato in ogni modo e con ogni tipo di ricetta.
Per Piccolini Tv ho riproposto questo classico, rivisitandolo un po’ aggiungendo nell’impasto della carne le zucchine, anche questo vi garantisco, piace sempre.
Se avete voglia e tempo andate qui con i vostri bambini e mi vedrete all’opera con le piccole pesti, ancora con le treccine ricordo del viaggio caraibico, così potrete seguire la ricetta e chissà che questa preparazione non diventi il classico anche di casa vostra! Ciao a domani
Mi scuso per non aver risposto ai vostri commenti, giuro che lo farò il prima possibile…ho bisogno di tempoooooo!
Monica:)
Queste sono un mito… le ho fatte talmente tante volte che oramai le sento mie 🙂
Mannu
Monica:) mi hai tolto le parole di bocca…per fortuna non le polpette!!
le bimbe nel video mi fanno morire, Laura da Oscar ed Elisa una vera “cattiva” ragazza!! Vittorio ha avuto un attacco di gelosia, e mentre scorrevano le immagini dei Piccolini che io guardavo in semi estasi mi ha mollato un “lo so che vorresti loro come figlie!”
Gloria
Queste sono in assoluto le polpette più buone del mondo… un evergreen direi!
Quando vogliamo una polpetta golosa ormai a casa non c’è nemmeno da chiedere, basta uno sguardo, che dice “le polpette di pollo con i cereali”
Roberto quando torna e trova queste qui solitamente commenta “Ma son quelle buonissime?”, temendo sempre che nel frattempo non mi sia venuto in mente di camuffare qualche altra polpetta-con-verdure nelle “mitiche polpette”!
🙂
maetta
mamma mia Nati…….il tempo è sempre così poco…..che non riesco a starti dietro……..
se riesco ti scrivo una mail!!! bacioni
elena
Con quelle treccine le tue bimbe sono ancora più deliziose, almeno quanto le tue ricette.
Buona Pasqua
Glu.fri
Vendute, siamo in periodo polpettoso quindi passo il tutto a quella specie di pippi calzelunghe che mi ritrovo per casa..!
Baci
Cleare
ma solo io nn le ho ancora fatte? queste son ottime anche per un picnic..magari se ci incontriamo a villa torlonia dopo pasqua ce le possiam pappare insieme!!
ZiaTati
Queste sono le polpette PERFETTE! Non amo molto la carne e non la mangio quasi mai…ma con queste…divento senza fondo!