Mai dimenticare i classici!

Eh, no!
Quando ne vale la pena bisogna ricordare quelle ricette  che sono diventate con il tempo parte della tua vita di “mamma/cuoca”, se non altro per ringraziarle dei complimenti e ovazioni che in tutto questo tempo ti hanno fatto prendere dalle varie bocche che abbiamo sfamato!
Quindi con enorme piacere voglio far rivivere anche solo per un giorno queste polpettine, anzi in particolare questa impanatura che ho sfruttato in ogni modo e con ogni tipo di ricetta.

Per Piccolini Tv  ho riproposto questo classico, rivisitandolo un po’ aggiungendo nell’impasto della carne le zucchine, anche questo vi garantisco, piace sempre.
Se avete voglia e tempo andate qui con i vostri bambini e mi vedrete all’opera con le piccole pesti, ancora con le treccine ricordo del viaggio caraibico, così potrete seguire la ricetta e chissà che questa preparazione non diventi il classico anche di casa vostra! Ciao a domani
Mi scuso per non aver risposto ai vostri commenti, giuro che lo farò il prima possibile…ho bisogno di tempoooooo!

Vuoi condividere questa ricetta?

Carne, polpette, polpettine


Natalia

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (8)

  • Monica:) mi hai tolto le parole di bocca…per fortuna non le polpette!!
    le bimbe nel video mi fanno morire, Laura da Oscar ed Elisa una vera “cattiva” ragazza!! Vittorio ha avuto un attacco di gelosia, e mentre scorrevano le immagini dei Piccolini che io guardavo in semi estasi mi ha mollato un “lo so che vorresti loro come figlie!”

  • Queste sono in assoluto le polpette più buone del mondo… un evergreen direi!

    Quando vogliamo una polpetta golosa ormai a casa non c’è nemmeno da chiedere, basta uno sguardo, che dice “le polpette di pollo con i cereali”

    Roberto quando torna e trova queste qui solitamente commenta “Ma son quelle buonissime?”, temendo sempre che nel frattempo non mi sia venuto in mente di camuffare qualche altra polpetta-con-verdure nelle “mitiche polpette”!

    🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani
Sito fatto con gusto da Nagency