E con le uova al latte mamma che ci facciamo?

Questa è una ricetta che merita di essere ricordata “come si deve” perchè per prima cosa ne vado molto orgogliosa avendola elaborata secondo modeste conoscenze di bilanciamento di ingredienti in pasticceria e qui non me la voglio tanto “suonare e cantare” ma anche si… va la! Secondo è stata fatta in modo così divertente dalle bambine che vale la pena davvero di rivederla nel video che lo staff dei Piccolini ha girato in casa mia. La ricetta è semplicissima e molto veloce da eseguire, in pochi minuti vi troverete delle tortine buonissime, senza uova di gallina e con meno uova di latte nella vostra dispensa, il che non è una brutta cosa vero? Terzo e ultimo concetto è che nessuno mi vieta di riproporvi ricette interessanti anche se già postate tempo fa perchè quando una cosa vale vale anche la pena di rivederla, o no?
Allora se avete due minuti e mezzo di tempo cliccate sul video e gustatevelo insieme magari ai vostri bambini e ad una tortina di cioccolato al latte… baci

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani

Sito fatto con gusto da Nagency