Che belli non trovate!

Scritto da Natalia il .
Pubblicato in Ospiti Fissi.

Allora non mi sembrava vero di potervi proporre qualcosa di speciale, e questo lo posso fare grazie alle mie amiche del Mercatino dei piccoli che sono sempre attente e sensibili a cercare prodotti davvero belli, utili interessanti e lasciatemelo dire fighissimi!!!

L’ultima volta che mi sono incontrata con Arianna, Akari nel blog, l’ho pregata, si pregata, di cercare esplicitamente per me delle proposte che potessero interessare le mamme con argomento “culinario” .
Tempo fa mi contatta e mi dice : “ti piacciono questi”?

Li ho trovati divertenti, piatti da inventare colorare e arricchire con il cibo , semplici ma nella loro semplicità così fantasiosi , belli anche per i grandi .
Ho pensato subito :Ok ci faccio su un post, la mia rubrica cose di casa langue un po’ ultimamente…
Li farò conoscere alle mie lettrici, le cose belle si vedono sempre volentieri e poi se vorranno se li andranno a cercare su internet per acquistarli , magari anche per fare regali di Natale….
Ma cosa ho saputo?
Una cosa che potrà far piacere alle persone interessate a questo acquisto, le ragazze del mercatino metteranno in vendita questi piatti per 10 giorni nel loro temporary shop , penso già a partire da lunedì, che dirvi è magnifico sarà più semplice e pratico approfittarne e vedere anche le loro altre novità!

E a proposito di novità vi ricordo l’appuntamento per chi abita a Roma Presso il museo Explora vi metto qui sotto i dettagli, potete prenotare l’evento sulla pagina fb https://www.facebook.com/events/389586317784502/

Mamme Mixer
L’associazione Guida per Genitori in favore della lotta contro l’obesità infantile con il patrocinio di Federbio.

11 Novembre dalle ore 15,30 – Museo Explora – Via Flaminia 82, Roma

Mamme mixer, l’evento è stato pensato per aiutare la mamma ad insegnare al bambino come meglio alimentarsi in modo sano. Chef presenti all’evento faranno sperimentare ai bambini diverse combinazioni tra tutti i nutrienti a disposizione: carboidrati, proteine e vegetali. Le creazioni culinarie dei piccoli saranno offerte alle mamme durante l’aperitivo.

Il cibo offerto è stato scelto con il criterio di un’alimentazione biologica.

La testata giornalistica www.Guidagenitori.it insieme al sostegno del CIPe, mettono a disposizione 3 pediatri per consulti gratuiti e la diffusione di informazioni sulla tematica dell’alimentazione.

All’evento sarà presente la Blogger Natalia Cattelani, presenterà il suo libro di ricette per bambini.

Per gli associati a Guida per Genitori l’evento è totalmente gratuito, avranno inoltre diritto allo sconto del 15% durante l’evento, sull’acquisto:
Di prodotti per la sanità del corpo Biorygen;
del libro “La guida per comprendere il comportamento dei nostri figli”;
del Biglietto d’ingresso al museo dei bambini Explora;
una copia gratuita della rivista KIDS.
Per le mamme non associate il biglietto di ingresso è di € 10 per mamma + 1 bambino – per ogni bambino aggiunto sono + €4. Il costo del ticket è comprensivo di:
ingresso all’aperitivo:
sconto del 15% sul biglietto d’ingresso al museo dei bambini Explora;
una copia gratuita della rivista KIDS.

Vuoi condividere questa ricetta?
Nessun tag per questo post.

Natalia

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Commenti (20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani
Sito fatto con gusto da Nagency