Lo volete un altro regalo?

Scritto da Natalia il .
Pubblicato in Ospiti Fissi.

Vi presento il concorso di Natale, un nuovo gioco, la seconda occasione per mettervi in gioco e provare a vincere una copia del mio ultimo libro Bambini in festa!

Le feste sono il miglior allenamento per stimolare la creatività, per inventare cose divertenti e belle per stupire gli ospiti!! Per questo concorso potrete approfittare delle feste di Natale, Capodanno ed anche Carnevale! Avrete tempo fino al 17 febbraio 2013 per inviare le foto delle vostre tavole in festa. Io sceglierò la vincitrice e premierò la vostra fantasia!

Non vincerà la ricetta o la foto, solo la vostra creatività. Inviate le foto all’indirizzo email tempodicottura.it@gmail.com. E buon lavoro a tutti!!!

Vuoi condividere questa ricetta?
Nessun tag per questo post.

Natalia

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Commenti (4)

  • Lavori anche il giorno di Natale?! Tieniti un po’ di energie anche per la notte del 6 gennaio!!! 😀
    Ma che idea carina….qui possono partecipare davvero tutti!!!
    Ancora Buon Natale!!
    Un Abbraccio!
    Bye e Baci!

  • “non vincerà la foto” … questo mi consola, date le mie qualità di fotografa 😉

    Scherzi a parte, bella idea per invogliare a far lavorare le nostre menti e produrre qualcosa di carino per chi ci sta attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani
Sito fatto con gusto da Nagency