Il nostro pesce in crosta

Scritto da Natalia il .
Pubblicato in Secondi.

Eccomi qui, con le mie bimbe, per proporvi una ricetta semplicissima perfetta da preparare con i nostri bambini e da proporre a tutta la famiglia perchè ciascuno di noi la può personalizzare in base ai gusti e alla preferenza degli ingredienti.

Ricomporre un pesciolino, con tanto di pinne, squame occhietti , poter toccare gli ingredienti anche se a volte non sono molto invitanti, abbinare colori sapori e magari mentre si cucina assaggiare qualcosa per vedere se è buona ecco tutto questo sarà quello che i nostri bambini potranno sperimentare mentre prepareranno insieme a voi questa ricetta. Un esperienza ricca di spunti per crescere ed il bello è che cresceranno insieme a voi!
Potete seguire la ricetta in 2 minuti , (siamo state rapidissime eh?) qui nel blog de I Piccolini, vi aspettiamo e fateci sapere mi raccomando!!!

Vuoi condividere questa ricetta?

patate, Pesce, pomodoro, Verdura, videoricette, zucchine


Natalia

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani
Sito fatto con gusto da Nagency