Una ricetta per Pomi: Spirali di pasta fillo con melanzane e pomodoro

Post sponsorizzato
Adoro la pasta fillo, stimola la mia fantasia, non ha un sapore invadente anzi esalta ciò che accompagna ed è leggera perché il condimento lo puoi decidere tu!
In questi giorni mi è stato chiesto di creare ricette per Pomì, così ho pensato di utilizzarla affinchè potesse diventare un goloso “contenitore” per melanzane e passata di pomodoro che si mescolano e diventano un piatto gustoso e divertente.
Facilissimo da preparare ad anche veloce, se volete leggere la ricetta completa la troverete qui  , venite che vi aspetto!!

Vuoi condividere questa ricetta?

melanzane, pasta phillo, pomodoro, sponsored post


Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani
Sito fatto con gusto da Nagency