Una ricetta per Pomi: pane pizza farcito

Scritto da Natalia il .
Pubblicato in Antipasti Pane e Pizza.

Post sponsorizzato

Ecco una delle mie ricette più riuscite e acclamate, il pane pizza ultimamente ribattezzato così da alcuni compagni di mia figlia Elisa venuti a casa per fare insieme una ricerca di gruppo.
Ho pensato di prepararlo in occasione della merenda, qualcosa di insolito, di diverso dalle solite pizzette o panini, l’ho preparato tante volte chi se lo ricorda ?
All’origine lo avevo chiamato Monky bread alla pizzaiola per ricordare la versione dolce americana dalla quale avevo preso ispirazione per ottenerne però una versione tutta italiana ma cosa c’è di più bello allora di chiamarlo anche in italiano? Presto fatto, ho preso la palla al balzo quando Lorenzo, un compagno di mia figlia nel vederlo ha esclamato “che bel pane pizza” così che pane pizza sia!!!.
Per vedere questa versione vi mando come al solito sul sito di Pomi cliccando qui!
A presto

Vuoi condividere questa ricetta?

inverno, pane, pizza, pomodoro, sponsored post


Natalia

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Commenti (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani
Sito fatto con gusto da Nagency