• Home
  • Secondi
  • Una ricetta per Pomi: Polpette di tonno al pomodoro

Una ricetta per Pomi: Polpette di tonno al pomodoro

Scritto da Natalia il .
Pubblicato in Secondi.

Post sponsorizzato

Ecco una di quelle ricette irresistibili, gustose e sempre buone: sia appena fatte sia mangiate fredde magari fuori casa oppure avanzate dal pasto principale , le polpette di tonno!
Quando le preparo faccio subito tutti contenti e il loro modo di mangiarle, spesso con le mani, è così allegro e conviviale che apre il cuore e le menti .
Sono felice quando posso accontentare la mia famiglia soprattutto se l’impegno non è tanto per preparare un buon pasto, la cottura di queste polpette poi è molto versatile, si possono fare fritte, la morte loro , oppure anche al forno leggermente appiattite , insomma se volete sapere come le ho fatte andate sul sito di Pomi leggete la ricetta e poi tutti a cucinare le polpette!

Vuoi condividere questa ricetta?

Pesce, polpette, pomodoro, primavera, sponsored post, tonno


Natalia

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani
Sito fatto con gusto da Nagency