pomi tomini saporiti

Una ricetta per Pomi : tomini saporiti

pomi tomini saporiti

Post Sponsorizzato

E’ stata Monica una mia amica vegetariana ad insegnarmi a cucinare i tomini, non mi era mai capitato di farlo prima, non ero mai stata attratta da questi formaggi, quando dico che c’è sempre tempo per imparare!
Da quando li ho scoperti vi confesso che ne tengo sempre una scorta in frigorifero perché mi risolvono pranzi e cene dell’ultimo minuto!
Così nel tempo mi sono sbizzarrita, mettendo a punto tante versioni, più o meno semplici e veloci.
Qui in famiglia hanno deciso che la preparazione preferita è quella preparata con l’aggiunta di pomodoro, una sorta di pizza di tomino molto gustosa e rapidissima, perfetta quindi da fare al volo quando la mia testa è a corto di idee e devo fare contenti tutti.
Se volete leggere la ricetta vi aspetto sul sito di Pomi!

Vuoi condividere questa ricetta?

formaggio, pomodoro, primavera, senza uova, sponsored post, Vegetariane


Natalia

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani
Sito fatto con gusto da Nagency