Skip to main content

Una ricetta per pera Angelys: la pizza dolce con pera e gocce di cioccolato.

vai subito agli ingredienti

Post sponsorizzato

Acqua farina, un po’ di lievito e un po’ di pazienza per la lievitazione sono la base di questa ricetta!
Dopo di che vi consiglio una farcitura degna davvero di attenzione, fettine di pera ricoperte da gocce di cioccolato, in questo modo direi che comincia a diventare difficile resistere a questa merenda sana e nello stesso tempo golosa, avevate mai pensato a questo abbinamento?
La pera  è perfetta perché in cottura rimane intatta non si “spappola” ma si ammorbidisce solamente e morso dopo morso questo connubio  è davvero piacevole,  alle mie figlie il contrasto leggermente salato dell’impasto e la dolcezza della frutta insieme alla golosità del cioccolato ha messo tutte d’accordo ed abbiamo deciso che la prossima volta che impasterò il pane dovrò conservare un pezzetto di pasta per rifare questa golosissima pizza dolce!

Se volete anche voi leggere la mia semplice ricetta la potrete trovare sul sito di pera Angelys.
Buon fine settimana;)

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Commenti (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *