Skip to main content

Polpette di pollo e zucchine

vai subito agli ingredienti

Post sponsorizzato

Vi capita a volte di dover mangiare cose non troppo sane né troppo buone perché non avete il tempo di far la spesa o pensare ai giusti pasti da preparare?
Può accadere vero? Anche contro la nostra volontà 😉

Così, andando a cena da una mia amica, ho conosciuto per caso una start – up romana davvero FANTASTICA. Si chiama CUC  e penso che risolverà questi nostri momenti di difficoltà!

CUC propone ogni settimana nuove ricette di stagione. Potrete ordinarle comodamente da casa e vi arriveranno gli ingredienti già dosati e completi . Non dovrete fare altro che cucinarle e in 30 minuti il vostro pasto sarà pronto.

Il costo medio per porzione è di circa Euro 3,70 e devo dire che le porzioni sono anche molto  generose.

Mi sono talmente appassionata, che ho deciso di mettere la mia faccia in questo progetto e di proporre sul loro sito la mia ricetta di POLPETTE ALLE ZUCCHINE.

Per ora, solo gli amici di Roma avranno la fortuna di provare questa eccellenza che acquista tutti prodotti al Mercato di Campagna Amica di Via dei Cerchi, quindi a Km 0 e da allevatori e coltivatori super selezionati ma presto il servizio raggiungerà anche Milano.

Allora che aspettate? Ordinate qui gli ingredienti della mia ricetta  per i miei lettori è previsto un generoso sconto del 30% sul primo acquisto segnalando il mio nome”Natalia”  e divertiteti a cucinare !

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *