E’ bravissima, è a Roma, approfittatene!!
Mi piace perché tutto quello che si trasforma sotto le sue mani esperte… si mangia!
Nel corso dei miei anni di formazione in scuole di cucina, durante lezioni, seminari, spesso mi è capitato di vedere abili signori e signore praticare l’arte dell’intaglio su frutta e verdura . Questi loro lavori diventano vere e proprie opere d’arte ma…che spreco!
Infatti molta della verdura e frutta preparata viene spesso trattata, per farla conservare meglio, usata acerba per avere una maggior resa, insomma belle da vedere ma assolutamente vietate al palato, un piacere destinato solo ai nostri occhi, anche se non è poco.
Rose Mary invece si pone come regola quello di rendere assolutamente tutto commestibile queste preparazioni e ancora di più, la maggior parte delle sue idee e dei suoi lavori li dedica ai bambini per i quali organizza, ahimè dalle sue parti corsi e laboratori.
Ma per mamme e papà che hanno voglia di cimentarsi in questi capolavori che sono davvero unici, A mouse on teh table, ovvero Rose Mary, farà un bel regalo, ci verrà a trovare qui a Roma il prossimo fine settimana.
Che dire, a chi può, posso solo raccomandare di non perdere l’occasione di imparare questa tecnica per poterla mettere in pratica in tante occasioni.
Ci sentiamo presto, sono impegnata in preparativi…a venerdì!
BARBARA
Mamma mia che splendide creazioni.
twins(bi)mamma
che bello…purtroppo questi week-end sono da sola con i twins.. aspetto notizie sui post prossimi per le creazioni 🙂
letiziando
Ti ringrazio cara di questa segnalazione, giusto ieri sono andata a vedere e mi sono persa nella bellezza e creatività di questa splendida donna 🙂
Rosemary
Ciao Natalia!!!
Grazie mille per questo post che vedo solo ora. I workshop sono andati benissimo e ne abbiamo già altri in programma per il 14 e 15 maggio. Spero davvero che stavolta possa fare un salto anche tu.
Complimenti per tutto quello che stai facendo, sei davvero in gamba.
Se passi da Modena fatti sentire.
Un bacione e a presto!
Rita
luisa
ciao cara, volevo dare un’occhiata al blog che consigli, ma il link rimanda ad un altro blog, posso chiederti il link corretto? ho provato a cercarlo in rete, ma non ho avuto successo… grazie ciao luisa
Natalia
@luisa- in effetti questo era un post vecchio e nel frattempo ha cambiato indirizzo… non saprei ora dove trovarla mi spiace