E’ bravissima, è a Roma, approfittatene!!

Mi piace perché tutto quello che si trasforma sotto le sue mani esperte… si mangia!
Nel corso dei miei anni di formazione in scuole di cucina, durante lezioni, seminari, spesso mi è capitato di vedere abili signori e signore  praticare l’arte dell’intaglio su frutta e verdura . Questi loro lavori diventano vere e proprie opere d’arte ma…che spreco!
Infatti molta della verdura e frutta preparata viene spesso trattata, per farla conservare meglio, usata acerba per avere una maggior resa, insomma belle da vedere ma assolutamente vietate al palato, un piacere destinato solo ai nostri occhi, anche se non è poco.

Rose Mary invece si pone come regola quello  di rendere assolutamente tutto commestibile queste preparazioni e ancora di più, la maggior parte delle sue idee e dei suoi lavori li dedica ai bambini per i quali organizza, ahimè dalle sue parti corsi e laboratori.
Ma per mamme e papà che hanno voglia di cimentarsi in questi  capolavori che sono davvero unici, A mouse on teh table, ovvero Rose Mary, farà un bel regalo, ci verrà a trovare qui a Roma il prossimo fine settimana.
Che dire, a chi può, posso solo raccomandare di non perdere l’occasione di imparare questa tecnica per poterla mettere in pratica in tante occasioni.
Ci sentiamo presto, sono impegnata in preparativi…a venerdì!

Vuoi condividere questa ricetta?

sponsored post


Natalia

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani
Sito fatto con gusto da Nagency