A ognuno il suo…teschio !

E poi non dite che non ho una vena creativa anche io, guarda caso sempre sintonizzata sulla capitale!
Se anche voi avete come me un televisore da 50 pollici (mandate nel negozio di elettrodomestici vostro marito da solo o ancora peggio con vostro figlio minore e state certe che troverà lo spazio in casa per farci stare questo “mostro”), lo sapete già: è una droga!
Peter Griffin non è solo un idiota stratosferico che dice le cose più stupide del mondo che ahimè mi fanno tanto ridere. Il grasso Peter ha anche dei colori stupendi e pieni e ammetto che rimango incatntata davanti al video come fosse una grande tela in movimento!

Mi piace tutto della nuova tv, anche i telecomandi che funzionano. Ti piazzi sul divano con la bottiglia d’acqua e i telefoni e non ti muovi più.
Ecco perchè ho dovuto fisicamente intervenire…
Il telo si toglie alle 20,00 e a quel punto limitiamo i danni 🙂

ps. creativa sì, ma non abile. Il telo con il simbolo di pericolo di morte me lo ha fatto mia mamma. Sì, i suoi geni li ha passati solo a mia sorella, quella di Roma.

Vuoi condividere questa ricetta?
Nessun tag per questo post.

Comments (8)

  • Forte, mi piace da matti questa idea!!!!!!
    Si in effetti l’espressione: (marito+figli maschi)xtelevisione/ centro commerciale; non vanno assolutamente d’accordo!!!!!!

  • il mio cerca di fare danni al centro commerciale da anni, dipendesse da lui a quest’ora avremmo un 50 pollici super qualcosa 3d con super impianto surround…ed invece io freno 😉
    grandiosa l’idea del teschio ahahahha

  • Cosa credi ci abbia regalato, a dicembre per il matrimonio, il fratello del Comandante???
    Un mega televisore (ne avevamo già uno a schermo piatto, quindi non ce ne serviva uno nuovo)… io avrei voluto il bimbi!!!

  • Se riuscite a seguire la regola siete proprio bravi!!
    Il telo l’avrà fatto pure tua mamma, ma l’idea l’hai avuta tu…un po’ di merito ti deve essere riconosciuto!! Forte anche quella zip piazzata sulla bocca del teschio, sono i piccoli dettagli a fare la differenza!!! 🙂
    Bye e Baci!

  • vedo che siamo tutte d’accordo sul binomio uomo maschio e televisore!! Che poi chi li schioda più da casa! 🙂
    La settimana è andata alla grandissima, peccato che adesso non vada più a letto nessuno e alzarsi alla mattina stia diventando un problema 🙁
    Ciao e grazie a tutte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani
Sito fatto con gusto da Nagency