Una ricetta con Pera Angélys: stelline festose con pera e gocce di cioccolato

Post sponsorizzato

Mancano solo 2 giorni alla Vigilia di Natale, da domani avremo anche i bambini a casa da scuola, forse per un po’ staranno tranquilli, un po’ di riposo se lo meritano anche loro dopo i primi mesi di impegno a scuola ma sono sicura che poi cominceranno ad annoiarsi ed a chiedere di fare qualcosa, vorranno essere coinvolti anche loro nelle preparazioni di casa, soprattutto se vedranno gli adulti impegnati in cucina.
Ho pensato così, visto l’esperienza di mamma, ad una ricetta che li possa interessare e che possano portare a termine senza pericoli e problemi dall’inizio alla fine.
Procuratevi una bella pera, pasta sfoglia, gocce di cioccolato e stampini da biscotto e andate a leggervi la mia ricetta sul sito di Pera Angélys sono sicura che potrebbe venirvi in aiuto!!

Vuoi condividere questa ricetta?

Natalia

Mi chiamo Natalia Cattelani, sono nata a Sassuolo (Mo), vivo a Roma dal 1990, da quando mi sono sposata. La passione per la cucina ce l’ho da sempre. Cucino con garbo, sperimento, metto insieme, do da mangiare alle figlie (Silvia, Chiara, Laura ed Elisa), al marito cresciuto con l’ottima cucina calabrese della madre, ai parenti di Sassuolo, agli amici di Roma, alle feste che ho organizzato per altri, conoscenti e figli di conoscenti, per battesimi, compleanni, campi scout, i bambini della casa famiglia San Giuseppe, amici di San Nicola, allieve della scuola Cuciniamo.ci di Roma.

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo footer Tempo di cottura di Natalia Cattelani

Sito fatto con gusto da Nagency