Dolci per mille occasioni, il mio libro
È uscito, da oggi lo troverete in tutte le librerie e store digitali su Ibs e su Amazon.
Un libro non è il lavoro di un singolo ma di una squadra di persone che ti supportano, ti aiutano, ti consolano, ti sostengono quando ti areni, e ti incitano a continuare perché ne vale la pena. Dolci per mille occasioni ed Rai Libri è nato in un momento difficile, difficilissimo, il 22 settembre ho perso mio padre e il 25 rai Libri mi ricordava che avevo questo compito da portare a termine da contratto. Non ci eravamo sentiti prima durante l’estate e pensavo che il programma fosse slittato. Così mi sono presa due giorni per riflettere, e con la promessa di aiuto da parte di tutte le persone che stanno al mio fianco ho accettato questa sfida.
Mi scuso con loro se per arrivare al traguardo ho mancato in qualcosa, a volte per la tensione sono stata nervosa, scorbutica e poco paziente, ma grazie a tutti ce l’abbiamo fatta.
Quindi permettetemi di ringraziarle qui: grazie prima di tutto alla mia famiglia (marito e figlie), mia sorella che collabora con me sia nell’impostazione che nell’introduzione, è lei che ha scritto l’apertura del mio primo libretto e così per scaramanzia e anche per bravura (io non riuscirei mai a usare quelle belle parole) sue sono le prime parole di tutti i miei libri , questo compreso, grazie Mannu! Grazie a Daniela che da Londra mi segue con le grafiche, i consigli, un grande sostegno per tutte le cose pratiche tecnologiche (io senza di lei sarei una capra), ad Antonietta che nella serietà e nel rigore che la contraddistinguono mi riporta alle cose da fare e mi corregge sempre le bozze dei libri (quante corse e nottate ti faccio fare vero?), Sara che imposta le cose che noi creativi trascuriamo, ovvero come renderle adatte per il marketing, come avete visto anche dietro a questo lavoro c’è una bella squadra di donne che prima di tutto si vogliono bene, e che in nome di questa amicizia riescono a fare cose belle e anche a volte più grandi di loro.
Cosa troverete in questo libro?
“Dolci per mille occasioni – è stato pensato per aiutare chi ha voglia di esplorare e di buttarsi nel magico mondo dei dolci fatti in casa. Per chi sa che preparare un dolce per qualcuno significa dolcezza al quadrato: attenzione e dedizione. Per chi non vuole sprecare neanche un’occasione per fare un dolce.”
L’ho dedicato a Voi che come me siete amanti dei dolci! 😉
Grazie,
Natalia
Fiammetta cruciani
Natalia nessuno più di me può capirti . Come te.sono nata con questa passione…passione di far dolci dal mattino alla sera . Mille auguri Natalia
Natalia
Grazie cara sei sempre presente ❤️
Maripina
Ottime le ricette del primo libro proverò anche queste
Natalia
Grazie
Graziella
Un augurio fatto col cuore ❤️ che sia un successo come l’altro…
Natalia
Grazie
Elisabetta
Salve, mi chiamo Elisabetta,
sono una delle tante casalinghe che cercano di migliorarsi.
Non mi piace tanto lasciare messaggi,soprattutto a persone famose che hanno sicuramente tante persone interessanti che le circondano oltre alla famiglia , in questo caso non mi dilungherò in complimenti mi limito a ringraziare del garbo e la semplicità di approccio , il mio messaggio è soprattutto di vicinanza per la Sua grave perdita, la vita andrà avanti e bene fortunatamente però resterà un pensiero ogni giorno per LUI.
Natalia
Grazie cara Elisabetta, puoi scrivermi quando vuoi mi fa sempre piacere leggere i vostri messaggi e chiarire ogni dubbio. Non sono qui solo per fornire contenuti senza ritorno ma per comunicare e avere una relazione con le mie lettrici per poterci arricchire a vicenda. Grazie ancora per i complimenti ❤️
Mara
ti auguro tantissime soddisfazioni dal mio cuore!!!!! sei sempre bravissima, Mara
Natalia
Grazie
Nadia
Cara natalia non posso comprare il libro non ho possibilità mi spiace perciò guardo sul cellulare quando posso .sei molto brava e.grazie x le cose che ci insegni
Natalia
Grazie Nadia, non preoccuparti se vuoi seguimi anche su Instagram che giorno dopo giorno nelle storie spiego tanti altri trucchetti consigli e anche ricette inedite ? un bacio
M CRISTINA PACINI
Grazie cara Nat penso che sarà molto interessante. Ti abbraccio caramente per il lutto che ti ha colpito. Con affetto una tua affezionatissima ammiratrice.
Natalia
Grazie cara ❤️
manuela di donna
Cara Nat, tu e le ragazze siete sempre nelle nostre preghiere, ma da oggi ci sarà anche il tuo papà. Un abbraccio forte, ti voglio bene.
manuela di donna
Cara Nat, tu e le ragazze siete sempre nelle nostre preghiere, ma da oggi ci sarà anche il tuo papà. Un abbraccio forte, ti voglio bene.
Natalia
Grazie Manuela ❤️ un abbraccio da parte mia